top of page

VINT-AGE


Trenta donne, ognuna con la propria storia e aspettative, si sono rese disponibili attraverso trenta scatti fotografici, per concretizzare il mio progetto fotografico VINT-AGE.

La mostra delle foto è la conclusione di un percorso di valorizzazione di ognuna di loro che vuole far emergere l’essere donna come persona, la propria energia, l’autenticità di sé stessa in età matura. Ho voluto mettere in luce, attraverso  questi scatti, l’importanza del cambiamento inevitabile vissuto dalle donne e la loro consapevolezza. Donne che, nonostante il passare del tempo, si sentono belle, sensuali, creative, forti, grazie anche alle esperienze che hanno segnato la loro vita.  

Protagonista è quella bellezza di “star bene con se stessi” che comunemente è chiamata armonia, che affiora dagli sguardi luminosi di queste muse moderne.

Un progetto ambizioso reso possibile dalla volontà di queste donne di mettersi in gioco con entusiasmo,

facendo affiorare aspetti fin’ora nascosti nel loro intimo più profondo.

Un risultato raggiunto grazie alla magica alchimia che si è creata tra me, il team di professioniste di Millennium82, che mi ha aiutata e le modelle.

Un intenso lavoro di gruppo alla ricerca del trucco, acconciatura, colori, abiti e accessori utili e soprattutto alla ricerca

dello smalto dell’anima per la costruzione dell’immagine da offrire all’osservatore esterno.

bottom of page